lunedì 23 dicembre 2019

22 DICEMBRE!!!

Eccoci arrivati a -3 e poi è Natale!
Mammamia fortuna che ho fatto in tempo a fare tutti i regalini che mi mancavano ... non mi volevo ridurre all'ultimo per cercare i regali!
Ma non perdiamoci in "chiacchere" ora apriamo la casella 22 del Calendario, mangiamo il cioccolatino Lindt e apriamo i pacchettini ...


Il cioccolatino come potrete vedere è sparito! :-P
Mentre nel pacchetto n.22 abbiamo trovato il budino al cioccolato (da parte di mia sorella) e i calzettini (per me) e un bagno schiuma (per il mio fidanzato) da parte dei miei! :-)
Mentre loro da me hanno ricevuto:
I MIEI GENITORI: I fagioli secchi 
I PICCOLINI: delle capsule con dei mini regalini Kinder Sorpresa
MIA SORELLA E MARITO: dei cioccolatini a forma di cuore Kinder
IL MIO FIDANZATO. dei cioccolatini al brandy da prendere con il caffè! (siamo raffinati è!)

Insomma anche oggi bellissimi regalini!
Ora aspettiamo domani!
kiss!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...