martedì 24 dicembre 2019

E SIAMO A 23!

Buongiorno a tutti!
Oggi è una giornata speciale perchè è il compleanno di una persona che per me è la più importante del mondo e grazie a lui sono riuscita ad affrontare le mie "paure, angosce, ecc.ecc. ...
Stò parlando del mio dolcissimo Papà che voglio un bene immenso e farei qualsiasi cosa per renderlo felice!
TANTI AUGURI TATINO BELLO!


                                     Risultati immagini per TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO PAPA'

Ok,
Ora scartiamo i pacchettini ma prima apriamo la casellina 23!


Nel pacchettino abbiamo trovato la crema Cera di cupra (grazie mi serviva proprio!)
Mentre loro da me:
I PICCOLINI: una macchinina da costruire (Edo) e un peluches unicorno (Vittoria)
I MIEI GENITORI: un cutter uova (simpaticissimo!)
MIA SORELLA E MARITO: un grembiule ricamato da me con pomodori a punto croce e (per completare l'opera) una salsa di pomodoro!
IL MIO FIDANZATO: il cd "Una poltrona per due!"

Beh, spero che gli sono piaciuti a tutti i regalini che ho fatto ... 
Domani scarteremo l'ultimo pacchettino dell'avvento natalizio!
Non mi resta che salutarvi e mandarvi un fortissimo bacione!
CIAOOOOOOOOOOOO!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...