lunedì 16 dicembre 2019

SEDICESIMA CASELLINA ...

Ecco la 16 casellina aperta e cioccolatino mangiato!


Scusatemi per la foto che mi è venuta mossa!
Oggi abbiamo trovato il sale rosa dell'Himalaya adatto per condire la carne alla grigia!!!
Mentre io ho fatto:
AI PICCOLINI: Mini libricini natalizi
AI MIEI GENITORI: Cestino goloso con monetine cioccolata e mix benessere
A MIA SORELLA E MARITO: Protachiavi (per lei) e Pocket Coffee (per lui)
AL MIO FIDANZATO: Pandistelle Crema con ricettina!

Poi sempre i miei ci hanno fatto un pacco pieno di pietanze buonissime!
TORRONE AL TIRAMISU', ALTRI TIPI DI TORRONE, TORRONCINI, CIOCCOLATINI LINDT
PANDORO E PANETTONE BI CIOCCOLATO LINDT, FRUTTA SECCA, NOCI, NOCCIOLE E DATTERI ...
Insomma un bel regalo no?
Adesso aspettiamo a domani per vedere cosa troveremo...!

Mentre queste sono le palline che ho fatto pronte a partire!









Vi piacciono?
Io sono soddisfatta perchè mi sembrano carine!
Adesso vi saluto e a domani!
CIAOOOOOOO!


















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...