giovedì 26 dicembre 2019

NATALE!


Buon Natale a tutti voi!
Oggi abbiamo ricevuto tanti bei regalini!
I miei al mio fidanzato hanno fatto un bellissimo maglione blu di cashmere (se l'è messo subito!) , a me una bellissma sciarpona leopardata!
Noi invece (io, mia sorella,e company) a loro abbiamo fatto:
A PAPA' un trapano (che gli e l'abbiamo dato per il compleanno!) e poi le ciabatte di CR7 e bagnoschiuma della Juve!
A MAMMA una scaletta (cosi' può prendere le cose in alto senza problemi) e un portachiavi rosso
Io invece ho fatto a mia sorella uno zainetto di cuoio che le serviva proprio, a mio cognato una scatola (carinissima) di kasanova porta tappi, al "moroso" invece ho fatto un disco vinile che gli piaceva e lo scolapasta salvaspazio (utilissimo!)
Mentre ai piccolini abbiamo fatto a Edo un modellino da costruire, a Vittoria il puzzle di Frozen!
Il mio fidanzato invece a me ha fatto un bellissimo pigiamone di Snoopy e Woodstock!
Insomma bei regali no?

Peccato che adesso sotto l'albero non ci sono più i pacchetti e sembra vuoto! ;-(
Vi saluto che vado a pranzo!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E BUON NATALE!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...