giovedì 19 dicembre 2019

18 PACCHETTO E CASELLINA APERTA!



Ed ecco anche la 18 casella aperta (ovviamente il cioccolatino è sparito appena è stata aperta!!!) quanto sono buoni i cioccolatini della Lindt!!!!
Oggi abbiamo trovato dei pocket coffee (è si, servono proprio per ricaricare la giornata!!!)
Mentre io ho fatto:
AI PICCOLINI: il portafoglio di Saetta (Edo) e il castello principessa di cartone (Vittoria)
AI MIEI GENITORI: un pupo natalino cioccolatoso con addobbino natalizio (che poi è una calamita a forma di Babbo Natale)
A MIA SORELLA E MARITO: Orecchini natalizi a forma di Babbo Natale e un cioccolatino
AL MIO FIDANZATO: dei torroncini morbidelli assortiti!

Ok, a domani!
:-)

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...