sabato 21 dicembre 2019

VENERDI' 20 DICEMBRE!

Buongiorno a tutti!
Siamo arrivati al 20 dicembre, il Natale è sempre più vicino ...
Cosa aspettiamo? 
Scartiamo il pacchetto e apriamo la casellina 20 del Calendario Cioccolatoso Lindt!


Cioccolatino buonissimo mangiato!
E nel pacchettino abbiamo trovato delle caramelline al gusto zenzero e limone!
(buonissime, con il gusto del limone e un pò piccantine per via dello zenzero!)
Mentre io ho fatto:
AI PICCOLINI: Barrette Kinder cioccolato
AI MIEI GENITORI: delle bustine profumate al talco e un minestrone da preparare!
A MIA SORELLA E MARITO: uno spargicacao natalizio (che gli è piaciuto moltissimo)
AL MIO FIDANZATO: un pupo natalino al cioccolato con una mini calamita natalizia!

E ora aspettiamo a domani per scartare il prossimo pacchetto e soprattutto per mangiare il cioccolatino!!!
Uffa però adesso la cassetta dove c'erano gli avventini è quasi vuota! ;-(
A domani!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...