sabato 8 settembre 2018

Venerdi' ...



Ciao a tutti!
Finalmente oggi è venerdi'!
Ieri non ho combinato niente perchè sono arrivata a casa tardi e non ho avuto tempo di crocettare, sinceramente non ne avevo neanche voglia perchè ero stanchissima!!!
Oggi però credo di iniziare la scritta per il sacchetto dell'asilo  per la mia nipotina che mi ha portato ieri mia sorella, insieme all'asciugamano e bavaglino! 
Fortunatamente sono già tutti con la banda aida incorporata almeno non devo preoccuparmi di ritagliare i bordi e cucirli!
Si, me ne ha portato un altro perchè sinceramente quello che avete visto nel post precedente era piccolino e non c'entrava proprio niente! 
Per quanto riguarda le altre cose  invece devo dire che sono abbastanza avanti ...
ok ora vi saluto che vi ho detto proprio tutto!
a presto!
ciaoooo



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...