sabato 22 settembre 2018

Scritta Cars .... FINITA!!!!

Buongiorno a tutti carissimi!


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Come avrete letto dal titolo del post ho finito la scritta Cars!
e il primo regalino per l'avvento natalizio è pronto! 
cioè a dir la verita' ancora devo finirlo (non posso dirvi cosa sarà sennò rovino la sorpresa!) ma il grosso è fatto!
Eccola qua' ...



Che ne dite?
Io sono molto entusiasta del lavoro ... dai mi è venuto bene no?
Poi ho cominciato l'altro ricamino (la scritta di Masha e Orso) sempre per l'avvento natalizio ...



Questo è lo schema (ci ricamo solo la scritta) 
VI piace?
Ieri poi pensavo di riuscire a passare in merceria dopo il lavoro per comprare il filo che mi serve per l'ultimo lavoretto per lo swap (mancano pochissime crocette) ma non ho avuto il tempo, oggi però ci passo cosi' stasera lo finisco!!!

Ok cari ora vi saluto con questa cartolina e vi auguro un felicissimo week-end se non ci sentiamo prima!
CIAOOOOOOOOOOOOOO



































Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...