martedì 25 settembre 2018

Incartamento regalini per swap!

Ciao belli e buongiorno a tutti!
Prima di cominciare il post vi dedico questa cartolina 


OK.
Adesso posso cominciare!
Sabato ho finito l'ultimo lavoretto per lo swap estate e come avrete letto dal titolo adesso non mi resta che incartare!
Si, sabato mattina sono andata a comprare il filo che mi era finito e una volta arrivata a casa mi sono messa subito al lavoro e sono riuscita a completarlo!!!
questo è il primo regalino per lo "swap estate" incartato ...

 DAVANTI
 DIETRO
Ho scelto una carta con spartiti musicali carina vero? 
Spero che alla mia amika Irene gli piace!!!
Adesso devo finire di incartare gli altri.
Poi penso in settimana di spedirli!!!
Ma non è finita qui!
Ieri (domenica) la mattina siamo andati a fare una bella passeggiata visto che ancora il tempo lo permette e faceva pure caldo! Mentre il pomeriggio il "moroso" è andato a pesca ed io mi sono approfittata oltre che a stirare a crocettare un pò la scritta di Masha e Orso per un regalino dell'avvento!


La M in lavorazione ...
Questo è lo schema 
 faccio solo la scritta.

Ok vi ho raccontato proprio tutto quindi vi saluto con un grandissimo abbraccio e vi auguro uno splendido lunedi'!
A presto!
















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...