giovedì 13 settembre 2018

ed eccoci a Mercoledi' ...



Ciao belli!
Come va'! 
Qui tutto bene, i miei ricami procedono bene (dopo metto le foto!) e ho anche in mente altri bei progettini sia a punto croce che non!
Intanto vi dedico questa cartolina ...


"Mantieni la calma ... è solo Mercoledi'!!! "

Ok ma ora basta con le "ciance" e passiamo alle cose "serie" ...
Allora intanto vi faccio vedere dove sono arrivata con la scritta Cars (un regalo x l'avvento ma non posso svelare cosa diventerà!)



Poi ho anche iniziato il bavaglino per l'asilo ...


Ho fatto solo una lettera perchè dopo un pò mi facevano male gli occhi cosi' ho smesso e ho chiuso tutto ma oggi lo continuo, così magari riesco a finirlo in settimana e lo porto a mia sorella!
Ok carissimi, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con un abbraccio!
ciao e a presto con news!













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...