venerdì 21 settembre 2018

Scritta Cars ... quasi completata!




Coraggio manca veramente poco e poi l'ho finitaaaaaaaa!
Dopo però non posso svelarvi cosa ci farò perchè sennò rovino la sorpresina a chi è destinato ... anche se penso che un bambino di 5 anni non vada a vedere il blog però la mamma si'! :-P
Una volta finito questo comincerò l'altro di Masha e Orso! (poi appena inizio ve lo faccio vedere!)
OK. 
Ma cambiamo discorso ... 
che dire...
Ieri sono anche andata un pò avanti con la scritta SETTEMBRE per il Sal il Calendario Le Stagioni (cavoli però devo far veloce che sono indietro con la tabella di marcia!!!) ecco dove sono arrivata 




Questo è lo schema ...
Mi manca tanto ma devo riuscirci a finirlo prima della fine di settembre ... 
ce la farò?


- 10 !!!

Avete capito cosa vuol dire? 
Già mancano dieci giorni alla scadenza dello swap estate!
Ieri pensavo di riuscire a finirlo l'ultimo lavoretto perchè manca veramente pochissimo ma mi è finito il filo proprio sul più bello! 
nooooooooooooooooo! 
Oggi lo vado a comprare assolutamente, così poi è pronto per spedire!
Ho scelto anche la carta per incartare i regalini ...



Una carta con spartiti musicali per incartare tutti i pensierini ... vi piace?
Il bigliettino lo devo comprare poi è pronto per spedireeeeeeeeeee!
Ok.
Vi ho detto proprio tutto carissimi quindi vi saluto con questa bella cartolina ...



















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...