venerdì 28 settembre 2018

Pacchettini incartati e pronti da spedire!



Buongiorno a tutti! 
Ieri ho incartato tutti i pacchettini da spedire per lo swap estivo alla mia amika Irene!
Ecco le foto, naturalmente i regali sono incartati ma le foto le ho fatte tranquilli, poi appena arriveranno alla mia amika ve le farò vedere! 
Ma per ora dovete accontentarvi solo di questi incartati ...


Non sono grandissimi ma neanche piccolini, spero solo che gli piacciano!
questo è il bigliettino ...


Forte vero?
Adesso non mi resta che scriverci qualcosa e domani spedisco tutto!
PS. Come avrete notato alcuni dei regalini sono contrassegnati da un numero ... infatti i primi tre erano proprio per lo swap mentre gli altri due (quelli senza numero) ce li ho voluti aggiungere io come sorpresina!
Ma non finisce qui!
Ieri inoltre sono anche andata avanti con la scritta di Masha e Orso


La letterina "M" sta' prendendo forma!
beh amici vi ho detto proprio tutto adesso scrivo il bigliettino!
un bacione e a presto con altre novita'!
AAAAAAAAAAAH!
Per poco dimenticavo di farvi vedere uno schema natalizio che ho trovato su pinterest ... quasi quasi lo comincio!



Praticamente si ricama il Babbo Natale a forma dicono poi si da la forma di un conetto da appendere... che ne pensate? Può essere anche un pensierino per Natale last-minute no?
Ok ora vi saluto per davvero che stavolta vi ho detto tutto!
A presto!
baciiiiiiiiiiiiiiii!













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...