martedì 18 settembre 2018

Asciugamano asilo finito!

Buongiorno carissimi!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
sono riuscita anche a finire l'asciugamano per l'asilo di mia nipote!!!
Mi ci sono messa sabato mattina dopo che ero ritornata dalla spesa e visto che il sugo era già pronto (l'avevo fatto il giorno prima per avvantaggiarmi) e mi avanzava un pò di tempo ho iniziato ...
poi piano piano sono riuscita a finirlo! 
Sono stata contenta anche perchè poi la sera l'ho dato direttamente a mia sorella cosi' la piccolina ha già tutto l'occorrente per l'asilo pronto! 
Si si adesso posto la foto ... 
Ma andiamo con ordine ...
il bavaglino venerdi' pomeriggio era cosi' ...


La sera l'ho finito!


Questo invece è l'asciugamano che ho iniziato e finito sabato ...


Tutto insieme ...


bustina + bavaglino + asciugamano!

Mentre questa è la scritta Cars ... ancora in lavorazione ma manca poco!


questo è ciò che mi manca ...


beh sono stata molto "produttiva" questo week-end no?
Ora non mi resta che salutarvi con queste cartoline e ci sentiamo presto!
un bacione a tutti!



ps. Per poco dimenticavo di dirvi che oggi cercherò di finire l'ultimo lavoretto x lo swap estate cosi' la prox settimana posso spedirlo alla mia amika Irene! 
Un salutone a tutti e vi offro questo caffè virtuale ...



























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...