venerdì 7 settembre 2018

...Giovedi'!

Buongiorno carissimi!


Oggi è il 6 settembre ed esattamente un mese fa partivamo per la vacanza ... mammamia come è volato il tempo!
Però non mi lamento perchè ho in mente tanti bei progetti per l'inverno sia creativi che personali, poi man mano che il tempo passa ve li farò vedere! :-)
Ieri sono andata avanti con i pensierini per l'avvento natalizio ...
questa è  la scritta CARS ed ecco dove sono arrivata ...
 dove ero rimasta ...
 prima antennina fatta ...
 2 antennina in lavorazione

Poi ho cominiciato lo strofinaccio per la pesca per il moroso ...


Questi due sono dei regali per l'Avvento Natalizio ... 
vi spiego cosa è, sono dei regalini fatti da me o comprati che consegnerò dal 1 al 25 dicembre giorno per giorno fino a Natale! Ovviamente la regola è quella di essere "onesti" cioè di aprire il pacchetto a seconda del giorno ad esempio se è il 3 devo aprire il pacchetto 3 e il prossimo il giorno dopo.
Ormai sono diversi anni che lo faccio il calendario dell'avvento e devo dire che è molto gradito! 
Ma cambiamo discorso ...
Questa è una bustina per l'asilo di mia nipotina che comincerà il primo anno!
 
Ci devo ricamare il nome a punto croce e il cognome, poi vi farò vedere le foto con il ricamo! 
Insomma vi ho detto proprio tutto ...
cosi' vi saluto e ci sentiamo presto!
un bacione a tutti!
ciaooooooooooooooooooo!
:-)




Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...