mercoledì 26 settembre 2018

Uffa!



Ciao cari!
Stamattina ho intitolato il post con "Uffa!" e sapete perchè?
Ieri di tante cose che avevo in mente non ho fatto un bel niente! (oh fa pure la rima!!!)
Avevo in mente di andare in merceria a vedere un pò di cose, poi comprare il bigliettino per lo swap e incartare gli ultimi regalini cosi' non ci pensavo più invece non ho avuto il tempo e in più diluviava quindi non avevo neanche lo "stimolo" di uscire!
MA RIMEDIERO' PRESTO!!!
Cmq una cosa positiva c'è abbiamo cucinato la trippa (sluuuuuurp!) e devo dire che ci è venuta veramente buona da far invidia a CANNAVACCIUOLO!!! ih ih ih!
Ok.
Poi un'altra cosa ho visto che in edicola è uscito una rivista sul Natale è sempre di Mani di Fata ... vi faccio vedere l'anteprima ...


l'ho sfogliata un po'  non è male ma non sò se prenderla o meno ...
Cioè ci sono delle cose veramente carine tipo questa pallina (vedete foto sotto), c'è anche una tovaglietta rossa con ricamini natalizi ...ma sembrano sempre tutte uguali alle altre riviste ... 

CARINA vero? 
Cmq ci penso ...
Ok ora vi saluto che vado a prendere un caffè!
UN ABBRACCIO A TUTTI!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! 

Risultati immagini per smiley bacio caffè






















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...