giovedì 20 settembre 2018

Ciao e ...



Ciao belli!
Tutto bene?
Ieri non ho crocettato per niente perchè siamo stati a cena dai miei per il mio compleanno!!!
Ho ricevuto tante belle cose e cioè:
1 PROFUMO LIGHT IN BLUE DI DOLCE E GABBANA dai miei
UNA CREMA PER IL CORPO SEMPRE DELLA LIGHT IN BLUE dai miei
2 BRACCIALETTINI dai miei
COMPLETINO INTIMO dai miei
UNA FELPINA E T-SHIRT da mia sorella, marito e nipotini
UN GIUBBETTO DI JEANS DELLA S.C.O.U.T. dal moroso!

Beh, dai è andata bene no? :-P
tutti regalini super utili!!!
Ora vi saluto che mi metto a fare qualcosa ci sentiamo prossimamente con nuovi post e nuove "crocettine" a prestooooooooooooooooooooooooo!

UN ABBRACCIO!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...