mercoledì 5 settembre 2018

Ed eccoci a Martedi' ....

Ciao belli!
Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina ...


ok. Adesso posso cominciare ...
Ieri sono andata un pò avanti con il lavoretto dello swap e devo dire che sta giungendo al termine poi ho messo un pò di crocettine sulla scritta CARS ... appena la finisco metto la foto!
Ho anche iniziato a fare una lista (così non dimentico niente!) dei regali per l'Avvento Natalizio che come ogni anno dal 1 al 25 dicembre regalo qualcosa di handmade fatto da me oppure comprato!
Già un pò di cosucce le ho iniziate tipo la scritta Cars, e la sparetta per la pesca per il mio fidanzato (così butta via quelle vecchie che sono tutte rotte!!!), poi ho anche guardato le stoffine, e formine polistirolo che mi serviranno x diverse decorazioni ...
BEH vi ho detto proprio tutto quindi non mi resta che salutarvi con questo smiley bacio ...
a presto!

Risultati immagini per smiley bacio

ciaoooooo!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...