martedì 4 settembre 2018

Lunedi' .... inizia un'altra settimana lavorativa!



Ciao cari!
Come va', passato bene il week-end?
Io si ...sabato cena fuori per festeggiare il compleanno di mamma (lo abbiamo festeggiato di sabato cosi' c'eravamo tutti!) e ieri invece (domenica) siamo restati a casa perchè a diluviato!!!
Infatti ieri mi sono approfittata ad andare avanti con il lavoretto dello swap (che stò quasi terminando!) e poi con la scritta CARS... ecco il risultato:



scusate la foto è un pò mossa ...
e questo è quello che mi manca, poi finito!



Dopo ovviamente una volta che ho finito il ricamo devo decidere che farci ... cioè l'idea ce l'ho però me ne è venuta anche un'altra che ci sta bene sempre con questo ricamo ... adesso intanto finisco questo poi ci penserò su! 
Dopo dovrei cominciare Masha e Orso! 
:-P
beh vi ho detto proprio tutto ...
un abbraccio e a prestooooooooooooooooooo!








Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...