unisciti al mio blog

giovedì 8 dicembre 2022

8 DICEMBRE

 



Ciao a tutti e buona festa della "Madonna"!!!
Pronti per scartare i regalini? siiiiiiiiiiiiiii e allora cominciamo!
Al moroso ho fatto un Babbo Natale Surprise! Praticamente ho rivestito un barattolo di patatine (di quelli a tubo) e col feltro ho fatto il vestito e barba di Babbo Natale! poi dentro ci ho messo tanti cioccolatini e varie da sgranocchiare!!!
Mentre i piccoli hanno trovato delle matite colorate triangolari!
Mia sorella la crema per asparagi in busta! (buonissima!!!)
Invece lei mi ha fatto delle spugnette abrasive!
Insomma ho detto proprio tutto e non ci resta che aspettare domani per vedere cosa troveremo!
BACIIIIIIIIIIIII!


Nessun commento:

Posta un commento

LE MIE INIZIATIVE A PREMI!

 Ciao a tutti! Pubblico qui le mie iniziative a premi! Per chi volesse partecipare basta che mi scrive nel commento e io vi dico tutte le in...