giovedì 8 dicembre 2022

8 DICEMBRE

 



Ciao a tutti e buona festa della "Madonna"!!!
Pronti per scartare i regalini? siiiiiiiiiiiiiii e allora cominciamo!
Al moroso ho fatto un Babbo Natale Surprise! Praticamente ho rivestito un barattolo di patatine (di quelli a tubo) e col feltro ho fatto il vestito e barba di Babbo Natale! poi dentro ci ho messo tanti cioccolatini e varie da sgranocchiare!!!
Mentre i piccoli hanno trovato delle matite colorate triangolari!
Mia sorella la crema per asparagi in busta! (buonissima!!!)
Invece lei mi ha fatto delle spugnette abrasive!
Insomma ho detto proprio tutto e non ci resta che aspettare domani per vedere cosa troveremo!
BACIIIIIIIIIIIII!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...