mercoledì 14 dicembre 2022

14 DICEMBRE

 


Ciao!
Scartiamo? siiiiiiiiiiiiii!
Allora nel pacchettino che mi ha regalato mia sorella ho trovato una scatolina di zucchero a velo!
Mentre lei da me ha ricevuto una pinzetta per ciglia e delle monetine di cioccolata!
Ai piccolini ho fatto gli "Gonkers" sono dei gnomi da collezionare, ecco la foto: 
Il "moroso" invece ha trovato un misto salato di noccioline e varie da sgranocchiare!
Poi sempre ieri i miei genitori ci hanno fatto un pacco pieno di cose buone da mangiare tra cui prosciutto, torroni, pandoro e panettone, mandarini, spumante, culatello, pancetta arrotolata ... insomma un sacco di cose!
Beh, devo dire che la giornata di ieri è stata veramente "fruttuosa" come regalini no?
Ora non ci resta che aspettare domani per vedere cosa troveremo, nel frattempo vi saluto 
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...