giovedì 1 dicembre 2022

1 DICEMBRE

 


Ciao a tutti!

Siamo arrivati al 1 dicembre (è tantissimo che non aggiorno il blog!!!) oggi inizia il "conto alla rovescia del Natale" ovvero il CALENDARIO DELL'AVVENTO!
Vi dico subito quello che ho ricevuto io da mia sorella e quello che ho fatto per la mia famiglia!
Da mia sorella come primo regalino ho ricevuto un anellino, carinissimo! Grazie!!!
Mentre io le ho fatto una mini borsina d'acqua calda con custodia a puntocroce da ricamare (presto pubblicherò il lavoretto!)
Ai piccoli ho fatto a lui un album con le figurine dei calciatori, mentre a lei un libricino da colorare natalizio con tanto di matitine colorate!
Ai miei ho fatto un pacco (come prima settimana dell'avvento) con dentro: un vassoio natalizio, arbre magic, delle presine in silicone per i manici delle pentole, una tavoletta di cioccolata fondente e due custodie per occhiali!
Al mio fidanzato ho fatto un pandorino con gocce di cioccolata con confezione simpatica con scritto "Invece dei soliti calzetti".
Insomma è andata bene ora aspettiamo di aprire l'altro pacchettino domani!
Nel frattempo vi saluto offrendovi un caffè virtuale a tema natalizio!
CIAOOO E A PRESTO!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...