lunedì 12 dicembre 2022

12 DICEMBRE

 


Ciao a tutti!
Mamma mia oggi è freddissimo!!! ho le mani tutte congelate e non riesco a prendere le cose in mano ... ma per fortuna ora sono al calduccio e mi si stanno scaldando!
Apriamo i pacchettini? siiiiiiiiiiiiii!
Il "moroso" ha trovato delle Tic-Tac al gusto cola edizione limitata!
Ai piccolini invece ho fatto la "Nutella & Go!"  (quella che ha anche i grissini!)
Mentre a mia sorella ho fatto un barattolo con dentro i semi di timo da piantare!
Lei invece mi ha fatto delle mutandine rosse! (fanno festa!!!)
Insomma vi ho detto tutto ora non ci resta che aspettare domani per vedere cosa troveremo!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...