venerdì 16 dicembre 2022

16 DICEMBRE

 


Per questo giorno abbiamo trovato:
Da mia sorella ho ricevuto un mini calendario da tavolo 2023 (lo terrò in ufficio), mentre io le ho fatto un barattolino con pot pourry per bagno!
Ai miei ho portato il 4 sacco per la quarta settimana dell'avvento e dentro c'é:
- 2 gratta e vinci con monetine cioccolata
- un barattolino di pesto ai pomodori secchi e mandorle (buonissimo!!!)
- una bustina di mix equilibrio
- un cuoricino morbidoso
e naturalmente non poteva mancare la lettera dell'ultimo Avvento! 
I piccolini hanno trovato le bolle di sapone!
Mentre al moroso ho fatto un accendi-gas natalizio (troppo carino!!!)
Beh, ora non ci resta che aspettare domani per vedere i prossimi regalini!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...