lunedì 5 dicembre 2022

5 DICEMBRE

 


Ed eccomi qui per aprire la casellina del giorno ...
Da mia sorella ho ricevuto un dentifricio, mentre io le ho fatto il tappo x lo champagne (poi è uguale a quello che ho preso per il moroso, vedete la foto del post di ieri!)
Ai piccoli ho fatto dei calzettini natalizi antiscivolo (carinissimi!) ecco le foto:
per lui
per lei

Non sono carini?
Poi al moroso invece ho fatto il torrone morbido alle mandorle e arance.
Ai miei invece, la scatola per il secondo avvento natalizio e hanno trovato: Rotelle di liquirizia, 2 barrette Kinder Maxi, 2 gratta e vinci (speriamo siano fortunati!) con monetine di cioccolata in una bustina e un sacchetto di lenticchia della "fortuna"!

Beh, ora non ci resta che aspettare domani per vedere cosa troveremo nella casella del giorno 6!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!








Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...