unisciti al mio blog

sabato 10 dicembre 2022

10 DICEMBRE

 


Ed eccoci ad aprire i regalini di questo giorno!
Mia sorella mi ha fatto una bustina in stoffa porta-assorbenti (grazie!)
Mentre lei da me ha ricevuto le note adesive colorate (che fanno comodo per prendere appunti!!!)
I piccoli hanno trovato i ciuppa ciuppa!
Al moroso ho fatto delle salviettine umide multiuso (molto utili)
Beh, ora non ci resta che aspettare domani per vedere altri pacchettini!!!
BACIIIIIIIIIIIII!

Nessun commento:

Posta un commento

LE MIE INIZIATIVE A PREMI!

 Ciao a tutti! Pubblico qui le mie iniziative a premi! Per chi volesse partecipare basta che mi scrive nel commento e io vi dico tutte le in...