martedì 27 dicembre 2022

27 DICEMBRE

 


Buongiorno a tutti!
Il Natale è passato ora aspettiamo la Befana!
Vi mostro subito quello che ho fatto in questi giorni di festa e che ho regalato ai miei cari...

Ghirlandina a carciofo 

Borsina acqua calda con bustina ricamata a punto croce

Tutto confezionato: (il davanti)

Il dietro:

Trousse personalizzata con nome a punto croce!

 Palline in polistirolo handmade!

Poi ci sono questi che ancora sono in lavorazione ma sono per altre cose ...







Insomma mi sono data da fare!
Ora devo pensare per la Befana ma ancora è presto per dirvi cosa ho in mente dovrete pazientare ancora un pò!
Per il momento vi saluto un bacione grandissimo e a presto!


 




Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...