martedì 20 dicembre 2022

20 DICEMBRE

 


Buongiorno a tutti!
Tra 5 giorni è Natale! mammamia come vola il tempo, sembra ieri che stavo facendo i regalini per l'avvento!!!
Ma ancora ne abbiamo 5 da scartare quindi continuiamo il nostro "scartamento" degli avventini!
Chissà che ci troveremo oggi ...
Nel pacchetto che mi ha fatto mia sorella ho trovato delle forchettine in legno! Io invece le ho fatto il torrone morbido alle mandorle e limone!
I piccolini hanno trovato lui le monetine di cioccolata dei Pokemon, mentre lei le monetine di cioccolata dei Minions!
Il moroso invece ha trovato una scatolina di monchery!
OK, ora non mi resta che salutarvi ed aspettare domani per aprire i prossimi regalini!
BACIIIIIIIIIIIIIII!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...