mercoledì 7 dicembre 2022

7 DICEMBRE


 Ciao a tutti!
Oggi è la Vigilia dell'Immacolata ... 
Cosa troveremo nei pacchettini dell'avvento di questo giorno? Andiamo subito ad aprirli!
Da mia sorella ho ricevuto un portachiavi peloso con la mia iniziale tutta brillantata! (carinissimo!)
Lei da me ha ricevuto dei sacchettini per pattumiera con lacci e manici (sempre molto comodi!)
I piccolini hanno trovato dei fischietti con pallone disegnato (ha detto mia sorella che adesso fischiano sempre! ih ih ih!)
Al "moroso" invece ho fatto il libro di ricette autografato di Luca Pappagallo! (non vi dico la faccia che ha fatto quando lo ha visto! e' stato felicissimo!!!)
Beh, ora vi ho detto proprio tutto e non ci resta che aspettare domani ...
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...