mercoledì 31 ottobre 2018

HALLOWEEEEN!




Buongiorno carissimi!
Oggi scrivo con l'arancione visto che è HALLOWEEN!
Che dire ...
Ieri non sono riuscita a ricamare perchè appena sono arrivata a casa ho avuto da fare e poi ero stanchissima e sarebbe stato inutile provarci perchè sicuramente avrei sbagliato qualcosa e mi sarebbe toccato rimetterci le mani il giorno dopo ... quindi ho lasciato perdere il ricamo per ieri!
Ma oggi mi ci metto ... vado avanti col logo del PESCARA CALCIO!
Oggi è Halloween la festa più paurosa che ci sia! 
Io ho preparato già le caramelle per i bambini che passeranno stasera ... non vorrei ritrovarmi la porta piena di uova!
Infatti come si dice "DOLCETTO O SCHERZETTO?" e io per evitare lo scherzetto che comprende anche altre cose oltre il lancio delle uova scelgo sempre dolcetto e dò le caramelle ai bambini! 
Voi invece che farete?
Ok cari, vi lascio con questa cartolina e ci sentiamo presto!
un bacione a tutti!







Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...