venerdì 26 ottobre 2018

Uno gnometto natalizio fatto!

Ieri ho quasi finito lo gnomo natalizio anzi si può dire che è finito perchè mi manca solamente il contorno nero tutto intorno e poi è fatto!
Siete curiosi? 
Tranquilli! Ho fatto la foto ... eccola!


iniziato il contorno nero intorno ...
  

Vi piace?

Mentre queste sono delle riviste in cui mi "ispiro" per le decorazioni natalizie e perchè no anche per i regalini/avventini!!!


Le avevo comprate non sò quanti anni fa ma ci sono delle cose carinissime dentro in cui prendere spunto!
Anche se sinceramente la mia rivista preferita è SUSANNA! però anche queste non sono male!
Ok cari, vi ho detto proprio tutto e quindi vi saluto!
un bacione e a presto!


















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...