martedì 6 novembre 2018

E si ricomincia ...



Ciao belli,
ed eccoci qua' ad iniziare un'altra settimana lavorativa!!!
Passato bene questi giorni di "festa"? 
Io si ... siamo stati alla FIERA DEL TARTUFO ad ACQUALAGNA con amici (ho comprato anche qualcosa da regalare per l'avvento natalizio! ih ih ih!)
Mentre ieri sono andata avanti con il Logo del Pescara Calcio ...
Questo era venerdi' ...
 

Questo invece è quello che ho fatto ieri ma ho smesso subito perchè poi  è arrivato il mio fidanzato ed ho dovuto smettere sennò lo vedeva e ... addio sorpresa!!!
 schema
 
che ne dite?
Poi ieri pomeriggio prima di uscire ho anche cominciato un altro lavoretto per l'avventino ma non posso farvelo vedere ...cmq l'ho scaricato sulla pennetta cosi' poi appena il destinatario lo ha ricevuto lo vedrete! :-)
Ho anche finito (questo venerdi' sera dopo cena) un regalino avventino per mio papa'! anche questo non posso farvelo vedere però! 
Mi è venuto proprio bene ne sono soddisfatta!!!
Ok carissimi vi ho detto proprio tutto e ci sentiamo prossimamente con altre news crocettose/avventine!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...