giovedì 11 ottobre 2018

Altro regalino per l'avvento natalizio in lavorazione!

Ciao belli!
Si si, mi sono proprio dedicata ai lavoretti handmade e punto croce da regalare per l'avvento natalizio (alcuni però non li posso postare perchè sono per persone che ogni tanto vanno a sbirciare nel pc! ma alcuni si visto che  questi non ci vanno proprio perchè non hanno il compiuter!!!)
Ok cominciamo ...
Stò facendo questo logo del "Pescara" (ahimè!) per il mio ragazzo (ci vorrei fare una bella cornicetta!)

 scritta in corso!
Questo invece è lo schema che dovrei realizzare ...
(Sicuramente farò un pò di modifiche ma per ora vi posto come dovrebbe venire!)


L'idea iniziale era quella di un sacchettino profumato ma ho visto che lo schema è troppo grande cosi' ho pensato ad un bel quadretto e ci compro la cornice blu!
che ne dite?
Oggi penso di continuarlo ...
Poi ho cominciato anche a fare delle palline per Natale con il polistirolo e stoffine natalizie (ancora non si trovano ma presto in commercio se ne troveranno a go-go!) che avevo l'anno scorso.
Insomma mi stò avvantaggiando piano piano con i regalini!
Poi all'IKEA avevo visto una stoffina tartan bellissima, ero tentata di comprarla ma il metraggio era grande e mi sarebbe avanzata così ho pensato di andare da GS SCAMPOLI che hanno le stoffe già pretagliate e le trovo di sicuro della grandezza desiderata!
Non dico però che ci vorrei farei sennò rovino la sorpresa!
La mia amika Irene (quella dello swap!) mi ha dato un bellissimo consiglio su come utilizzare questa stoffina ... ovvero farci delle calze per la Befana! 

Sarebbero carinissime mi sa con i scacchi!!!
Cmq ecco la fantasia della stoffa che avevo visto ...



BELLA VERO?
Spero di trovarla anche da GS SCAMPOLI! 
Cmq anche un'altra fantasia a scacchi va bene lo stesso ma questa mi sembrava la  più azzeccata!!!
Ok carissimi vi ho detto proprio tutto adesso vi saluto e a domani!


baciiiiiii!






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...