mercoledì 24 ottobre 2018

Altro regalino avventino fatto!

Prima di cominciare vi dedico questa cartolina ...

Eccomi qua' a scrivere un altro post ...
Che dire?
Ieri non ho potuto collegarmi perchè ho avuto tutta la giornata impegnata ma sono riuscita a finire un altro regalino per l'avvento natalizio!
 

Ovviamente per il resto (su cosa diventerà) dovete pazientare un pò quando il destinatario riceverà il regalo! Ma tranquilli la foto la faccio prima!!!
Poi ne ho  cominciato un altro sempre per l'avventino, ma non l'ho ancora fotografato... stasera provvederò!
Ok carissimi vi ho detto proprio tutto e quindi vi saluto con un grandissimo abbraccio!
A presto!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...