venerdì 5 ottobre 2018

...Anche la O fatta!

Buongiorno a tutti!
Come avrete capito anche la "O" di Masha e Orso  l'ho finita ... 
Questo era dove eravamo rimasti ...


La "O" finita e ho cominciato la R!


Perdonatemi per le foto che sono un pò mosse ...(uffa!) però si capisce dai!
Oggi/Stasera conto di finire la R e cominciare la S ...
Beh, che dire ...
Vi ho fatto vedere quello che ho fatto,ormai come vi dicevo nell'altro post mi sono dedicata "totalmente" alla scritta cosi'  la finisco e poi anche un altro regalino per l'avvento è fatto! 
Ovviamente non posso svelare cosa ci farò sennò rovino la sorpresa ma conserverò le foto cosi' poi le pubblico ma dovete avere un pò di pazienza perchè sono dei regali x il calendario dell'avvento ... quindi la foto la vedrete solo quando la destinataria (mia nipote) l'ha scartato!
Ma cambiamo discorso ...
Oggi il tempo è bello però devo dire che si è rinfrescato parecchio ma si sta bene!
OK cari, non mi resta che augurarvi una splendida giornata con questa cartolina, e noi ci sentiamo presto! ciaooooooooooooo!

PS. Non vedo l'ora che mi arrivi il pacco della mia amika virtuale dello swap estivo! sono super curiosa di vedere quello che mi ha fatto!!! Il mio è arrivato a disposizione ma deve arrivare a Lei adesso!



Ciao belli! 
alla prox!











Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...