martedì 9 ottobre 2018

Scritta Masha e Orso finitaaaaaaa!



Buon Lunedi' a tutti!
e si ricomincia un'altra settimana ...
Ho finito anche la scritta di Masha e Orso per un regalino avvento di mia nipote! (adesso però non posso svelare cosa ci farò sennò rovino la sorpresa!) cmq ecco la scritta


Vi piace?
Poi ho cominciato anche altri due regalini per l'avvento (uno però devo comprare il filo nero che mi è finito!)
eccoli qua'

 il ricamo
 lo schema!
Questo è un pensierino per l'avvento che farò ad uno Juventino ... 

Mentre questo (anche se a ricamarlo mi costa parecchio visto che io sono juventina ... però quando si tratta di regalarlo a qualcuno posso anche chiudere un occhio!) :-P
ECCOLO QUA'...
(Ci farò un quadretto della sua squadra preferita!)
 in lavorazione ...
 lo schema!
Come avrete capito è il logo del Pescara ...

Beh dai sono andata abbastanza avanti ieri no?
Adesso vi faccio vedere cosa ha ricevuto la mia amica virtuale (bravissima) da me per lo swap estate!

 Canovaccio con ciliege personalizzato!


 infila ago!

 canovaccio lilla

In questo canovaccio non ho ricamato niente perchè ho voluto fargli un regalino dove ci può ricamare quello che vuole! 
 Appendino porta con cavalluccio marino!
 sacchettino profumato personalizzato!


I pacchettini prima di scartarli ...


Naturalmente c'era anche abbinato il bigliettino!


Certo non ha niente a che vedere con quello che mi ha fatto lei però sono stata contenta perchè gli sono piaciuti tutti quanti!
E' stato emozionante fare questo swap e spero che ne faremo altri in futuro perchè è troppo divertente!
Ok cari vi ho detto proprio tutto e non mi resta che augurarvi una buona giornata e un buon inizio settimana!

KISSSSSSSSSSSSS

ELY :-)



















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...