giovedì 25 ottobre 2018

...Uno gnometto natalizio in lavorazione ...

Ciao belli!
Come sempre prima di iniziare il post vi dedico questa cartolina


Ora posso cominciare ...
Vi ricordate nel post di ieri che avevo scritto di aver cominciato un altro regalino/avventino ma non l'ho fotografato per una dimenticanza? Non vi preoccupate, adesso l'ho fatto e vi faccio vedere l'inizio ...
 questo è come era due giorni fa'!

 più da vicino ...

Mentre questo è quello che ho fatto ieri sera ...
 vi piace?

Lo gnometto sta prendendo forma!!!
Poi per la confezione TOP-SECRET lo scoprirete più in la'!
Ok credo di avervi detto proprio tutto quindi vi saluto con un fortissimo abbraccio e a presto con altre novità!
Intanto vi offro questo caffè per cominciare bene la giornata!


PS. Ho anche comprato un pò di regalini x l'avvento natalizio cosi' almeno sono avanti visto che il tempo vola e ho ancora tante cosucce da realizzare!!!

A presto!


PS2 - Se volete andate anche a vedere "LA PAGINA DEL NATALE" sull'elenco a sinistra del blog!














Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...