sabato 6 ottobre 2018

Mi è arrivato il pacco dello swap dall'amika virtualeeeeeee!

Buongiorno carissimi!
Sono super contenta e sapete perchè?
Prima però vi dedico questa cartolina e poi vi spiego il motivo della mia "contentezza"

ok. adesso posso cominciare!
Come avrete capito dal titolo mi è arrivato il pacco/regalo dello swap estivo dalla mia amika virtuale!
Ieri quando sono tornata a casa l'ho visto sopra il tavolo e non ho resistito l'ho scartato subito prima di mettermi comoda!
Questo è quello che ho trovato ...
Naturalmente devo fare i complimenti alla mia amika che è bravissima e mi ha anche fatto commuovere con i bigliettini!!!
Cmq bando alle "ciance" ecco quello che c'era nel pacco:

IL PACCO

I REGALI INCARTATI E BIGLIETTINO ALLEGATO 
 1 BIGLIETTINO CHIUSO
 E APERTO!
 2 BIGLIETTINO CHIUSO
 ... APERTO!
ECCO I REGALI DEL PRIMO PACCHETTINO!
 BELLISSIME PRESINE!
 particolare prima presina
 particolare 2 presina!
NEL SECONDO PACCHETTO INVECE HO TROVATO ...
 UN BELLISSIMO ASTUCCIO

Bellissimo! lo userò per portare i miei lavori "WORK IN PROGRESS"
il biglietto che era dentro l'astuccino che proprio non me l'aspettavo!

Ma il bigliettino allegato mi ha fatto commuovere grazie amika sei stata magnifica! :-)
Poi questo è l'altro regalo sempre nel secondo pacchettino

Una bellissima tovaglietta x vassoio aperitivo!
Infatti un pò di tempo fa l'amika mi aveva chiesto se li usavo i vassoi per gli aperitivi ... ecco il motivo!
FURBA L'AMIKA! :-)
Beh adesso non mi resta che fargli di nuovo i super complimenti per i suoi regalini che sono stati super accettati e spero che anche i miei gli piacciano!
Questo è il nome del suo blog! andate a vederlo è troppo brava!

irenepuntocroce.blogspot.com


Spero anche che in futuro faremo altri swap troppo divertente!
Ok
Adesso invece vi faccio vedere dove sono arrivata con la scritta ...

Mi mancano solo la S e la O poi finita!
Ora ragazzi vi saluto che vi ho detto proprio tutto e vi auguro uno splendido week-end (se non ci sentiamo prima).

UN BACIONE GRANDISSIMO A TUTTI !


























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...