giovedì 4 ottobre 2018

Ciao e ...



Buongiorno a tutti!
Come va'?
Si è rinfrescato parecchio ma sono contenta cosi' ... il caldo mi aveva proprio stufato!
Ieri sono andata avanti con la scritta di Masha e Orso, ormai mi sono dedicata a quello e cerco di finirlo cosi' anche un altro regalino per l'avvento è fatto! 
Cioè non proprio fatto però sono a metà dell'opera! 
Ecco dove sono arrivata (è poco però devo dire che sono abbastanza avanti!) 
La "O" di orso in lavorazione ...


tutto insieme 


Praticamente ho fatto poco perchè mi ci sono messa dopo cenato mentre aspettavo che iniziasse il film "ANGELI E DEMONI" poi ho smesso ...
Beh cari vi ho detto tutto quindi vi saluto!
a presto!
un bacione!





PS: Dimenticavo! Ho visto lo "stato" della spedizione del pacco swap per la mia amika ed ho visto che è in transito ... quindi penso che per il fine settimana gli arriva! speriamo che gli piacciano tutti i pensierini che gli ho fatto!






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...