mercoledì 20 febbraio 2019

"PROVERBIO A PUNTO CROCE"5 parte


Ok, il buongiorno ve l'ho dato quindi posso cominciare a scrivere il post!
Dunque da dove comincio? Dall'inizio ovviamente!
Intanto vi faccio vedere dove sono arrivata col bordo limoni (la foto che dovevo postare ieri ma me ne sono dimenticata!)
Il quinto limone in lavorazione!

Poi ho continuato il proverbio ...
Vi piace?
Spero di si'! Poi naturalmente deve piacere alla mia amica che è per lei! :-P
Ora vi saluto con un grandissimo bacione e ci sentiamo prossimamente! 

AAAAAAAAAH!
Per poco dimenticavo poi che ieri pomeriggio siamo andati a fare una bella passeggiata in centro e passando davanti alla merceria di fiducia ...

... NON HO SAPUTO RESISTERE! ...

Vi starete chiedendo a cosa vero?
Insomma sono entrata per comprare il filo che mi era finito (tanto per cambiare!) ed ho visto un bellissimo canovaccio giallo con aida incorporata ...insomma l'ho comprato!

 

Bello vero? E' uguale a quello che avevo spedito per lo "Swap Estate" alla mia amika Irene solo che il suo è color lilla in cui ci ha fatto un ricamo bellissimo!
Ci volevo fare un canovaccio tema "Pasqua"! 
Con la scritta Buona Pasqua al centro e un ovetto da una parte all'altra ...
non mi resta che cercare gli schemi su Susanna (mi sembra poi che l'avevo visto uno simile!) e mettermi al lavoro perchè Pasqua è vero che è il 21 aprile ma per noi "crocettine" bisogna sempre iniziare con molto anticipo per arrivare in tempo vero?
Poi già che c'ero ho comprato anche il bordo preconfezionato per farci un fiocco natalizio (già starete pensando che sono "impazzita" completamente ma come vi dicevo prima per queste cose ci vuole tempo e quindi meglio sempre iniziare in anticipo!)
 il bordo preconfezionato!

OK. 
ORA VI SALUTO E A PRESTO! 
















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...