venerdì 1 febbraio 2019

GIOVEDI'

Prima di tutto vi dedico questa cartolina ...


ok, tutti svegli? si?
Allora posso iniziare!
Ieri mi sono "cimentata" con il punto a giorno su tela aida ... (ho fatto la prova su un pezzettino prima di cominciare a farlo su una tela più grossa giusto per vedere il risultato ...)
A dir la verità un pò di "infarinatura" ce l'avevo già perchè lo avevo fatto un paio di anni fa ma poi l'ho abbandonato e adesso mi ritrovo di nuovo a farlo ...
ecco il risultato
 
ancora lo devo finire però non è difficile!
Poi sono andata avanti con il secondo limone del bordo per la tovaglia 


Sta prendendo forma piano piano! :-)

Ok carissimi vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con un grandissimo bacione e a domani!











Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...