giovedì 28 febbraio 2019

CANOVACCIO "HAPPY EASTER!" - in lavorazione!

Ciao belli!
Si si, ieri sono andata avanti con il canovaccio per Pasqua visto che il proverbio a punto croce non potevo continuarlo che mi è finito il filo e lo devo comprare.
Ho anche messo un paio di crocette sul bordo limoni ma la foto non l'ho fatta perchè tanto sembrerebbe sempre uguale ma appena sarò a buon punto ve lo farò vedere!
Cosi' visto che tanto dovevo aspettare la pasta sfoglia che si cucinava nel forno mi sono messa a ricamare il canovaccio ...

Stò facendo la lettera "S" e se stasera mi ci metto credo di riuscire a finirla tutta la scritta!!!
Che ne dite?

Vi ho detto proprio tutto e non mi resta che augurarvi un buon mercoledì e offrirvi questo caffè virtuale!







Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...