sabato 9 febbraio 2019

PROVERBIO A PUNTO CROCE!

Buongiorno a tutti e naturalmente ...



Ieri ho messo un paio di crocette al limone (per il bordo della tovaglia)


Poi dopo cenato ho cominciato il "proverbio a punto croce" ...
vi state chiedendo di cosa si tratta vero?
E' un quadretto per una mia amica che l'ha visto e gli piaceva cosi' ho pensato di farglielo visto che a lei gli animali gli piacciono tanto in particolare i gatti! 
Ecco lo schema ...
 carino vero?
e questo è quello che ho fatto


Lo stò facendo sul telaio e vi dirò che mi ci trovo proprio bene a ricamare con questo bell'attrezzetto sapete? anche perchè il ricamo viene bello teso ovviamente dopo una volta tolto il telaio bisogna stirare la tela però tanto l'avrei fatto comunque!
Sicuramente ti "prende" un pò più di tempo rispetto a quando si ricama senza, però visto che tanto questo è un lavoretto che non ha "scadenza" posso stare tranquilla!
beh, non mi resta che augurarvi un ...



a presto!










Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...