mercoledì 27 febbraio 2019

E TE PAREVA!

Ciao a tutti!
Prima di cominciare il post vi dedico questa cartolina ...

Dunque cominciamo ...
Ieri oltre al bordo limoni sono andata avanti anche con il proverbio a punto croce per la mia amica e pensavo di finirlo ... invece mi è finito il filo nero mannaggia!
Ecco dove sono arrivata:

Mi ci ero messa proprio d'impegno e lo avrei finito in serata se il filo nero non mi finiva ... UFFA!
Domani lo vado a comprare!
Però non mi lamento perchè ho cominciato anche un'altra cosa e cioè il canovaccio giallo per Pasqua!
Siete curiosi di vederlo?
Bene, vi accontento subito!
Questi sono i preparativi con i filati che ho scelto ...


Questo è lo schema  (faccio solo la scritta)


E questo è quello che ho fatto 

Vi piace?
I colori li ho voluti cambiare e ci ho messo quelli che mi sembravano più adatti per il canovaccio giallo.
Ok vi ho detto proprio tutto quindi non mi resta che salutarvi e augurarvi una buona giornata!
A presto!












Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...