venerdì 22 febbraio 2019

5 LIMONE CON FOGLIOLINE FATTO!

Ciao ragazzi!
Come avrete capito dal titolo ieri ho finito il quinto limone e iniziato il sesto!
Ecco le foto:
COME ERAVAMO RIMASTI IL GIORNO PRIMA ...

Come si può vedere il quinto limone era ancora in lavorazione ...

MENTRE IERI L'HO FINITO:


Come potete notare ho iniziato il sesto limone ...
QUESTO E' TUTTO INSIEME


Poi ieri mi è anche arrivato Susanna che mi ha spedito la mia amika Irene! Troppo carina grazie cara! 
 non vedo l'ora di sfogliarlo!

Ok, ora vi devo salutare che mi metto a far qualcosa ma prima vi dedico questa cartolina ...

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!














Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...