martedì 26 febbraio 2019

BORDINO LIMONI e PROVERBIO!

Buongiorno a tutti!
Vi faccio vedere direttamente quello che ho "combinato" in questi giorni ...

Iniziato un altro limone ...

Oggi cerco di finirlo e farci le foglioline ...
Prima o poi riuscirò a finirlo questo bordo ... mi sta' facendo impazzire!

Poi ho anche continuato il Proverbio...


E ... vi devo far vedere un'altra cosa che non c'entra niente con il punto croce ma con la lettura!
Curiosi?
Bene, ieri mia sorella mi ha dato il libro che ha scritto lei! Ho letto la trama è bellissimo ve lo consiglio!
Ecco la copertina:
 è un bel thriller leggetelo!

Adesso non mi resta che salutarvi con questa cartolina e ci sentiamo presto!















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...