venerdì 15 febbraio 2019

"PROVERBIO A PUNTO CROCE"2 parte

Ieri ho fatto il muso del gatto nero per il proverbio a punto croce ... siete curiosi di vederlo? 
eccovi accontentati:


Questo lavoretto per la mia amica dovrei riuscire a finirlo per la fine del mese se vado avanti così, infatti ogni sera metto una crocetta (ieri ho fatto poco a differenza delle altre volte ma ero stanca perchè ho lavorato tutto il giorno e quindi non avevo tanta voglia di ricamare ... ma per non rimanere indietro mi sono impegnata a finire il musetto del gatto!)
Scusate se oggi sono di poche parole ma non ho più niente da mostrarvi quindi vi saluto con questa cartolina!

e visto che oggi è San Valentino vi dedico anche questa

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...