venerdì 9 novembre 2018

...parte inferiore del Logo Pescara in lavorazione!

Prima di cominciare il post vi dedico questa cartolina ...



Ok, 
adesso posso cominciare!
Come avrete letto dal titolo ho cominciato la parte inferiore del logo del Pescara Calcio e poi una volta finito lo incornicerò con una bella cornice blu o bianca adesso però vedo quando l'ho completato tutto!!!
Siete curiosi? Vi accontento subito!
Ecco la foto!


e questo è il fondo dello schema ...


Che ne dite?
Ce la posso fare prima di Natale???
io penso di si  perchè ci stò lavorando quasi tutti i giorni, aggiungendo anche altri lavoretti natalizi che però non posso postare le foto per il momento!
Poi ieri ho comprato 3 regalini per i miei nipotini sempre per l'avvento natalizio ma non posso svelare cosa ...
ok cari, 
vi saluto che vi ho detto proprio tutto!
un bacione!




















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...