giovedì 15 novembre 2018

...Dove eravamo rimasti ...LOGO DEL PESCARA CALCIO

Buongiorno a tutti!!!
Intanto prima di cominciare il post vi offro questo bel caffè virtuale ...


Bevuto?
Ok, allora posso cominciare a dirvi quello che ho fatto!
Ieri sono andata avanti con il logo del PESCARA CALCIO ...

DOVE ERAVAMO RIMASTI


Mentre questo è quello che ho fatto ieri sera dopo cenato ...



Ho ricamato la data e adesso non mi resta che fare tutto lo sfondo a punta celeste ...
Stasera mi ci rimetto cosi' domani vi faccio vedere a che punto sono!

Ok.
Vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con un grandissimo abbraccio augurandovi una splendida giornata!

CIAOOOOOOOOOOOO!




Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...