sabato 10 novembre 2018

Venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... finalmente!!!



Buongiorno carissimi!
Ieri sono andata avanti con degli avventini che non posso mostrare per il momento e ne ho finito un altro!!!
Stasera ne comincio uno nuovo iuppyyyy! 
Dai devo dire che sono abbastanza avanti con i regalini! 
Poi ho anche stampato delle "liste di Natale" e le ho date ai miei genitori, mia sorella e company, e naturalmente anche al mio ragazzo (quest'anno infatti nella lista c'è pure lui, visto che l'anno scorso quando ha visto tutti questi pensierini gli è piaciuto un sacco!!!)
Ok cari, vi saluto con un grandissimo abbraccio e vi auguro uno splendido week-end!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIII!

PS. Domani sera ho invitato i miei genitori a cena ... ecco cosa preparerò .. (naturalmente devo fare la spesa!)


ANTIPASTO:

Mini quiche alle verdure ( copiata ricetta dal libro MOLTO BENE di Benedetta Parodi!)

SECONDO

Cartocci di vitello (anche questa di Benedetta Parodi)

DOLCE

Parrozzo al cioccolato
Tazzine da caffè

Che ne dite?
A vederle sembrano ricette difficilissime ma in realtà sono semplicissime! 
Poi vi mostrerò le foto quando le avrò fatte!

beh ora vi posso salutare veramente che vi ho detto tutto!
BUON FINE SETTIMANA e A PRESTO!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...