martedì 20 novembre 2018

Un avventino finito e l'altro quasi finito!!!

Ciao belli!
Passato bene il week-end?
Io si, tra passeggiate e "crocette" a go-go eh si, voglio essere super preparata per Natale e non voglio arrivare all'ultimo che mi mancano cose da fare!
Ma prima di raccontarvi ciò che ho fatto vi dedico questo ...



ok, 
adesso posso cominciare ...
In questi due giorni sono andata avanti con il LOGO DEL PESCARA CALCIO, finito un altro avventino e poi ho comprato anche altre cose sempre per i regalini avventini!
Curiosi?
Allora ricapitolando il logo del Pescara è inutile che ve lo faccio vedere perchè sembrerebbe sempre uguale visto che stò facendo lo sfondo in fondo celeste ... ma appena finito ve lo mostro!
L'avventino che ho finito è questo:

Ci farò un piccolo sacchetto porta pensierino!
Mentre per le altre cose come sapete non ve le posso far vedere adesso altrimenti rovino la sorpresa! 
Ma le ho messe tutte nella pennetta e appena posso le posto!
Ok, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con un grandissimo abbraccio!

CIAOOOOOOO!













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...